LO STALLO

Lo stallo, un piccolo gesto che può cambiare una vita.
Fare uno “stallo di un gatto” significa ospitare momentaneamente un gatto o gattino in attesa della sua adozione.
E’ un’attività importantissima che permette al gatto di soggiornare in un ambiente più confortevole, evitare promiscuità all’interno della struttura nella quale si potranno gestire con più sicurezza eventuali emergenze; inoltre in uno stallo un gatto può aprirsi maggiormente mostrando il suo carattere unico grazie alla relazione di fiducia che si creerà con chi lo ospiterà.
Lo stallo è pensato per gattini già svezzati, gatte recuperate in situazioni di difficoltà a fine gravidanza o con gattini che stanno allattando, gatti adulti o giovani adulti impossibilitati alla vita in colonia. Se invece si desidera intraprendere un’esperienza più immersiva, si può pensare di accogliere gattini da svezzare recuperati senza la mamma, spesso l’unica possibilità per la loro sopravvivenza. Tutte le spese: cibo, medicinali e supporto generale.
Anche se non avete esperienza coi gatti e non li conoscete, siamo pronti per trasmettervi le nostre competenze nel campo felino, affinché possiate garantire loro un ottimo stallo casalingo.
Sarà bellissimo, riempirà il cuore di gioia.